Video 5LB

VIDEO di Interviste e Conferenze introduttive
sulle 5 Leggi Biologiche scoperte dal dr. Hamer

In questa sezione troverete i video di interviste e conferenze che permettono da un lato un primo approccio cognitivo e dall'altro le premesse di un'applicazione etica e deontologica delle 5LB.

"La salute è un'altra cosa!"
Svegliarsi dall’ipnosi della “malattia”

L’applicazione professionale e consapevole delle 5 Leggi Biologiche scoperte dal Dr. Hamer, comporta un risveglio dall'ipnosi della “malattia”, delicato e rispettoso della dignità e dell’interezza di ogni singola persona.

Autodeterminazione e libera scelta terapeutica

La conoscenza professionale delle 5 Leggi Biologiche comporta un cambiamento radicale di tutti i presupposti usati fino a oggi per definire cosa sia la “malattia”. E' un sapere medico, scientifico, perfettamente misurabile e verificabile che porta ad un vero e proprio cambio di paradigma in medicinaNon si tratta quindi di un "nuovo metodo di cura alternativo", non è una teoria che aggiunge qualche nuova informazione a ciò che era già conosciuto: è un fondamentale “cambio di punto di vista”, un po’ come traslocare in una stanza completamente nuova.

Questo radicale cambio di paradigma ci permette di osservare e comprendere precisamente da cosa originano quelle che noi chiamiamo "malattie" (eziologia), come si sviluppano (programmi SBS) e come possiamo intervenire con cognizione di causa, in modo mirato e ottimale, per sostenere efficacemente la persona sia a livello clinico-organico (urgenza oggettiva) sia a livello emotivo (urgenza soggettiva).

In realtà, la così tanto decantata "libertà di scelta terapeutica" sancita dalla costituzione sarà effettiva solo quando tutti gli utenti in medicina (operatori e pazienti) avranno libero accesso a questo sapere medico-scientifico, misurabile e verificabile da ogni persona disponibile ad approfondire con precisione la propria conoscenza sulle 5LB.